sabato 29 marzo 2014

Lucchini, le promesse di Khaled al Habahbeh

Terminata la conferenza stampa a Venturina. L'imprenditore giordano ha confermato il suo l'interesse per l'azienda di Piombino: "Sono qui per presentare un'offerta vincolante assistita da garanzie finanziarie. Vorrei andare via dopo aver firmato con Nardi"


PIOMBINO. Si è conclusa intorno alle 17 la conferenza stampa di Khaled al Habahbeh. L'incontro coi giornalisti, che si è tenuto a Venturina, è iniziato intorno alle 16 ed è stato preceduto da un brindisi con i presenti. Durante la conferenza stampa, alla quale hanno preso parte decine e decine di persone, Khaled "ha confermato l'interesse della Smc nei confronti della Lucchini" e ha aggiunto: "Stiamo aprendo un conto in banca interazionale a Roma per le garanzie. Ringrazio il governo italiano che mi ha dato un visto per 5 anni per la mia attività di investitore". "Vorrei andare via dopo aver firmato con Nardi - ha detto Khaled - Rimarremo a Piombino per tutta la prossima settimana per preparare l'offerta che sarà pronta in 4/5 giorni". L'imprenditore giordano ha poi illustrato i progetti della Smc in Medio Oriente ed ha mostrato un rendering di un porto per yacht di 40 metri su Piombino.
Intanto il governatore Enrico Rossi, il sindaco Gianni Anselmi, rappresentanti di Provincia e Autorità portuale, hanno incontrato il viceministro dello Sviluppo, Claudio De Vincenti, per mettere a punto gli ultimi dettagli dell’Accordo di programma, pronto prevedibilmente entro una quindicina di giorni, dopo un altro incontro fissato a Roma per la prossima settimana.
28 marzo 2014     
  • il Tirreno / 
  • Piombino / 
  • Cronaca / 
  • Lucchini, le promesse di Khaled al Habahbeh
  • Nessun commento:

    Posta un commento