sabato 22 febbraio 2014

MANIFESTAZIONE  NO TAV

OGGI ore 13 Stazione di CHIOMONTE

LAVORATORI della LUCCHINI-

Vertek di Condove ... PRESENTI !

Un gruppo di Lavoratori NO TAV della LUCCHINI - Vertek di Condove  parteciperanno  alla manifestazione indetta dai Comitati NO TAV sabato 22 febbraio con partenza alle ore 13 dalla Stazione Ferroviaria di Chiomonte.


INFORMAZIONI ai PARTECIPANTI

ORE 11: Ritrovo ai cancelli della Vertek di Condove
ore 12: Ritrovo a Susa parcheggio COOP
ore 13: ritrovo nei pressi della stazione di Chiomonte
( cercate lo striscione )

SI RACCOMANDA AI PARTECIPANTI LA PUNTUALITA'
SI RICORDA CHE E' PREVISTO L'USO DELLA PETTORINA


In seguito al comunicato arrivato così incredibilmente puntuale in prossimità della Manifestazione di Sabato 22 (le coincidenze a volte sono quasi imbarazzanti, se non vergognose), ecco la risposta del Movimento: ”Il movimento No Tav ha un dna popolare, di massa, pronto a praticare a viso aperto la disobbedienza civile, senza spazio alcuno per la violenza contro le persone. Nessuno – scrivono in una nota – ha alcun titolo e nessuno può permettersi di strumentalizzare il movimento No Tav e tantomeno di pensare di potersi sostituire al percorso di lotta che il movimento ha deciso e costruito, collettivamente, nella pratica quotidiana ed a viso aperto”.
La domanda sorge spontanea: ma questo gruppo sovversivo esiste o è ghost come il writer? Se esiste deve solo vergognarsi di fare qualcosa in nome di altri. Scoprite la faccia e siate responsabili dei vostri pensieri, parole e azioni. E se è ghost, chi è il vero mandante? Chi è Stato? O forse, come dice in buon Capa, chi non è Stato?
Comunque sia… A sarà dura.

Nessun commento:

Posta un commento