LUCCHINI: SMC STA PREPARANDO PRELIMINARE D’ACCORDO PER ACQUISTO GRUPPO
Smc è una società fondata recentemente in Tunisia per operare sul mercato mondiale per operare principalmente in nord africa e medio oriente. Smc si è presentata come una delle società interessate del progetto Piombino e sta mettendo a punto una proposta che si presenterà con un preliminare d’accordo tra SMC e il commissario straordinario. Una volta approvato sarà presentata un offerta vincolante entro il 10 marzo.
Khaled al Habahbeh: «se l’amministratore delegato Nardi approverà nostro memorandum passeremo a offerta vincolante per tutto il complesso siderurgico. E’ nostra volontà concludere in modo semplice e rapido l’acquisto di Lucchini».
Della città di Piombino Khaled al Habahbeh ha apprezzato l’ospitalità, l’ambiente, e la semplicità delle persone che ci vivono. Alla domanda sugli articoli che mettevano in dubbio la solidità del gruppo, il miliardario giordano ha commentato tali affermazioni come illazioni.
Il Sindaco Anselmi ha ringraziato il gruppo di Khaled al Habahbeh che è venuto a Piombino e che è l’unico gruppo che «ha mostrato presenza e idee per garantire la continuità produttiva. Se l’offerta di SMC sarà accettata sarà compito del sindaco, qualora l’accordo si trovi noi ci adopereremo per avere tutte condizioni per agevolare e portare a termine investimento, sempre in accordo con le regole del bando».
CORRIERE ETRUSCO 22/2/2014
Nessun commento:
Posta un commento